Discussione su questo Post

Avatar di User
Avatar di Carlo

La prima cosa che volevo dirti è che quando si vince di un punto è bene festeggiare sapendo di aver avuto anche la sorte dalla propria parte . In secondo luogo ho notato che non hai sottolineato a sufficienza che il Napoli di Conte ha disputato poco più della metà delle partite delle altre squadre rivali . Preparare una sola partita a settimana con giocatori riposati e con infermeria vuota è fare un altro sport . Infine il mantra Contiano " fate il confronto con la passata stagione e datevi una risposta " è una bufala totale . La stagione prima non aveva la stessa rosa di questa stagione e quella prima ancora che disputava anche le coppe aveva vinto il campionato a gennaio .

Expand full comment
Avatar di Gianluca Bruttapasta

...A Natale ho chiesto ai miei collaboratori se dovevo essere me stesso e farmi cacciare di lì a poco o adattarmi e vincere...basta sta frase per capire il perchè in Italia non si può praticare un calcio "libero" (infatti alla Lazio fu se stesso solo alla fine ed ha pagato avendo quel Presidente li, che non spende un euro...) e che faccia il crescere il movimento.

Un esempio ne è Luis Enrique che di sicuro a Parigi non si è snaturato e pur perdendo le stelle ha detto...di sicuro qualitativamente e complessivamente, non saremo meno forti!

Altro esempio Fabregas a Como che ha detto chiaro e tondo...si GIOCA come dico io a costo di retrocedere!!

Profonda ammirazione a chi non si snatura...

Expand full comment
Ancora 2 commenti...

Nessun post